Dalla riunione della giunta comunale del 24/08/2023

Vista municipio

Stanziamento dei mezzi finanziari per l'appalto dei lavori per la costruzione delle infrastrutture primarie nella zona d’espansione “Talblick” ad Acereto

Sono stati stanziati i mezzi finanziari per l'appalto dei lavori per la costruzione delle infrastrutture primarie nella zona d’espansione “Talblick” ad Acereto. I lavori per il collegamento della zona alle infrastrutture primarie (fognature, rete idrica, rete elettrica, ecc.) potranno essere appaltati a breve e l’assegnazione definitiva di area di edilizia agevolata nella zona d’espansione ai richiedenti interessati potrà essere deliberata.

Incarico dei nonni vigili per l’anno scolastico 2023/2024

Il 05/09/2023 per molti bambini e ragazzi ricomincia la scuola. Anche quest'anno, quattro cittadini anziani svolgono il servizio di nonno vigile nel comune. Si occupano a rendere il percorso di scuola più sicuro. L'amministrazione comunale fa l’appello ai genitori di non portare o andare a prendere i propri figli a scuola in macchina, ma di andare a piedi nell'ambito del progetto Pedibus.

25/08/2023