Dalla riunione della giunta comunale del 31/08/2023

Vista municipio

Servizio di sgombero neve

Per l'inverno 2023/2024 è stato aggiudicato il servizio di sgombero neve per le frazioni Campo Tures e Molini di  Tures. Nei territori di Caminata ed Acereto, il servizio sarà svolto dai dipendenti dell’azienda comunale, mentre il servizio di sgombero neve per il territorio di Riva è già stato affidato l’anno scorso per la durata di quattro anni.

Parco giochi per i bambini dell'asilo e della scuola elementare di Riva di Tures

Durante la fase di costruzione della scuola elementare e dell'asilo di Riva di Tures, il signor Hans Berger mette a disposizione cortesemente in modo gratuito il parco giochi del “Gasthof Berger” per l’utilizzo da parte dei bambini dell’asilo e della scuola elementare. La giunta comunale ha approvato la relativa convenzione.

01/09/2023