Voto per corrispondenza per elettori temporaneamente all'estero

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Briefwahl für vorübergehend im Ausland lebende wahlberechtigte Italiener

L'ufficio elettorale informa che in occasione del referendum popolare di data 17 aprile 2016, gli elettori temporaneamente all'estero – per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione - per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi possono essere ammessi al voto corrispondenza previo inoltro di apposita domanda. Detta domanda, per la quale può essere usato l'allegato modulo, dovra essere presentata per posta, telefax, posta elettronica (anche non certificata) oppure recapitata a mano nell'ufficio comunale entro e non oltre il 18 marzo 2016 e dovrà essere corredata di copia di documento d'identità personale. Successive informazioni sono disponibili presso l'ufficio elettorale comunale.

Download file (151 KB) - .PDF

22/02/2016